|
|||||||
| HOME SITO | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 29-08-2005
|
Bisogna vedere se siamo noi o è lui che fa tutti i ruoli, allo stesso modo.
(G: Dove vado?.... eh? Dove vado io senza di te? dove vuoi che vada? dove? io non potrei sopravviverti amore...capisci? Non posso andare da nessuna parte senza di te! - G:Ti rincorrerò fino a prenderti P: Amore...mi hai già preso - G: Il mio respiro sarà sempre il tuo) ![]() Partito Elena Argenti Commissario(E: Stai attento Ale,se continui così comincio a pensare che ti preoccupi per me! -A: che cè? E: Flaviano era sicuro che saresti arrivato! A: tu invece no? E: si,adesso si!)
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Membro Senior
![]() Data registrazione: 21-09-2007
|
ma io credo che siamo noi con la forza dell abitudine che ci sembra sempre uguale!!
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 29-08-2005
|
io non credo...
![]() Prendi caso tirabassi nei Liceali... ![]()
(G: Dove vado?.... eh? Dove vado io senza di te? dove vuoi che vada? dove? io non potrei sopravviverti amore...capisci? Non posso andare da nessuna parte senza di te! - G:Ti rincorrerò fino a prenderti P: Amore...mi hai già preso - G: Il mio respiro sarà sempre il tuo) ![]() Partito Elena Argenti Commissario(E: Stai attento Ale,se continui così comincio a pensare che ti preoccupi per me! -A: che cè? E: Flaviano era sicuro che saresti arrivato! A: tu invece no? E: si,adesso si!)
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Membro Master
![]() |
infatti....non bisogna essere legati al personaggio...io quando ho visto tirabassi nei liceali nn mi ricordavo in quel momento di quando faceva ddp!
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 03-09-2007
|
Ma quando comincia sta serie...???
Se solo potessimo vedere l' infinita catena di conseguenze derivanti da ogni nostro minimo gesto. E invece ce ne rendiamo conto soltanto quando rendersene conto non serve più a nulla. (patoffo) Militante del partito Elena Argenti Commissiario Manifesto Casa Argenti
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Membro Master
![]() |
il 17 sembra!
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 21-02-2008
|
pensa te......
|
|
|
#88 |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 21-02-2008
|
|
|
|
#89 | |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 29-12-2002
|
Citazione:
E se dovesse accadere vuol dire che come attore ha fallito questa prova secondo me!
|
|
|
|
#90 |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 10-09-2008
|
scusate ragazzi non ho mai visto crimini bianchi di cosa si tratta????
|
|
|
|