|
|||||||
| HOME SITO | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#35571 | |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 03-10-2007
|
Citazione:
sentiamo un pochino.... ![]()
RESPONSABILE GESTIONE CONTATTI GIULIO "Fondazione Fratelli Flaviano"![]() SOCIO Club Dei Lunatici ![]() "Noi siamo le Flaviane e con forza andrem lontane!Sempre in gamba,pronte siamo,lunga vita ai Flaviano!"
|
|
|
|
|
|
|
#35572 | |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 10-08-2006
|
Citazione:
![]() Posso portare anche Picchio? Dai dai dai dai dai ![]()
AssistentDeputyColtanQueen PPDC:MinistroAffariEsteri(Messico)SociaCDL Noi siamo le Flaviane e con forza andrem lontane! Sempre in gamba, pronte siamo, lunga vita ai Flaviano! ColonnTruppeA.B. Distintivo Direttr.ContattiPubblico FFF Tessera Casa Argenti Ten.PartitoElenaArgentiCommissarioManifesto IO SONO AVIDA DI ESPERIENZE! |
|
|
|
|
|
|
#35573 | |
|
Membro Master
![]() Data registrazione: 03-01-2010
|
Citazione:
![]() ![]() ...cosaaaaaaaaaaaaaaaa...una cenaaaaaaaa![]() ![]() ![]() Oddio Pesciola credo che tu abbia scelto la persona sbagliata per cucinare ![]() ..comunque ci provo..![]() ...spaghettino con pomodorini e basilico con mega spolverata di parmigiano???? ![]() ![]() (I parmigiano![]() )..a seguire spigoletta all'acqua pazza e/o pollastro arrostito, insalatone....delizia al limone e frutta???....che ne dite?..a me..piace![]() ....naturalmente il tutto innaffiato da litrazzi di vino bianco e rosso..
Responsabile Ufficio Stampa Fondazione Fratelli Flaviano ![]() Noi siamo le Flaviane e con forza andrem lontane! Sempre in gamba pronte siamo, lunga vita ai Flaviano FLAVIANA INSIDE FOR EVER M come Massimo de Santis nell'anima ![]() Io sono avida di esperienze!! ![]() ZITTA DEVO STARE Flaviane si nasce..non si diventa
|
|
|
|
|