|
|||||||
| HOME SITO | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 21-02-2008
|
Citazione:
![]() . Quindi a me le serie in cui non sono presenti Mauro e Roberto....fan ca.gare a prescindere ....ma poi dicamo che tra la 7 8 e 9 io ho preferito più la 8...almeno mentre facevano morire i cattivi lo facevano vedere al contrario della 9 serie.....quando è morto pavel manco l'hanno fatto vedè...da come lo avevano lasciato l'ultima volta che gli puntava la pistola contro di Anna in camera...nella puntata successiva lo vedevi già morto sdraiato a terra.....dai su...ma che è sta tristezza....
|
|
|
|
#22 | |
|
bannato
![]() Data registrazione: 23-10-2007
|
Citazione:
dady18 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 03-01-2009
|
Citazione:
Per quotare più messaggi devi cliccare sull'icona accanto a "quota", dove ci sono le virgolette e un +, per ogni messaggio che vuoi citare e quando hai quotato tutti i messaggi, clicchi su "rispondi" in alto a sinistra. ![]()
VOGLIAMO LA VERITA' SU MAURO BELLI!! Nessuno si è dimenticato dell'ispettore Belli! Ispettore e amministratore speciale del gruppo: "Ricordando Mauro Belli - GRUPPO BELLI MANIA!!" ![]() Ultima modifica di solo91 : 04-03-2010 alle ore 19.28.31. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||||
|
bannato
![]() Data registrazione: 25-02-2010
|
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
||||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Nuovo Arrivato
|
Benvenuta Angela... anche io sono nuovo...fresco di ieri sera..hihih... Buona giornata a tutti!!
![]() |
|
|
|
|
|
#26 |
|
bannato
![]() Data registrazione: 25-02-2010
|
|