canale 5 Italia 1 Rete 4
MEDIASET

Torna indietro   DISTRETTO DI POLIZIA > ARGOMENTI OFF TOPIC > Presentiamoci
HOME SITO Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-03-2010, 16.50.29   #21
Andrea90
Membro Extra

L'avatar di Andrea90

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Angel88 Visualizza messaggio
ciao Andrea, ancora grazie mille per questa bella accoglienza. ho trovato un clima molto piacevole e amichevole. mi sono divertita nella chatbox con Valentina e Sonia. Siete un bel trio, complimenti. A me non è piaciuto nemmeno Dorian. Un altro mondo rispetto all'anno prima. Decisamente inferiore. Nulla a che vedere con i Fratelli Flaviano.
Concordo nulla a che vedere proprio........siamo proprio lontani...... le prime 6 serie mi sono piaciute. Io poi sono un fan di Mauro Belli, ma a me piace proprio Ricky Memphis. Quindi a me le serie in cui non sono presenti Mauro e Roberto....fan ca.gare a prescindere....ma poi dicamo che tra la 7 8 e 9 io ho preferito più la 8...almeno mentre facevano morire i cattivi lo facevano vedere al contrario della 9 serie.....quando è morto pavel manco l'hanno fatto vedè...da come lo avevano lasciato l'ultima volta che gli puntava la pistola contro di Anna in camera...nella puntata successiva lo vedevi già morto sdraiato a terra.....dai su...ma che è sta tristezza....

Ispettore e amministratore speciale del gruppo: "Ricordando Mauro Belli - GRUPPO BELLI MANIA!!" Distintivo

Andrea90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2010, 17.32.06   #22
Dady18
bannato

Predefinito

Citazione:
ciao a tutti, sono Angela... seguo questo forum da un po di tempo ma quello che mi ha spinto ad iscrivermi è stato l'amore e la devozione che io provo a distanza di quasi due anni per due personaggi della 8° serie di distretto di polizia: i fratelli Flaviano.
Ho sempre seguito tutte le serie fino alla 9° (che non mi è piaciuta per niente). un bacio!!!
Ciao Angel, un caloroso benvenuto nel Forum... spero tanto che ti troverai bene... vivrai delle bellissime emozioni qui dentro. un salutone
dady18

Dady18 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2010, 19.26.29   #23
solo91
Membro Extra

L'avatar di solo91

Predefinito

Citazione:
Ari-ciao Sonia, ah ah ah ah ma non mi dovevate chiamare Iancelina?

Un saluto e un grazie anche a solo91! Tu invece come ti chiami?

un'altra informazione (una delle tante ah ah ah ah). Mi sapreste dire come si possono quotare più persone nello stesso messaggio? con il tasto "quota" non me lo fa fare. L'ho visto fare e io non ci riesco
Io mi chiamo Giuseppe.

Per quotare più messaggi devi cliccare sull'icona accanto a "quota", dove ci sono le virgolette e un +, per ogni messaggio che vuoi citare e quando hai quotato tutti i messaggi, clicchi su "rispondi" in alto a sinistra.

Ultima modifica di solo91 : 04-03-2010 alle ore 19.28.31.
solo91 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 15.23.57   #24
Angel88
bannato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da solo91 Visualizza messaggio
Io mi chiamo Giuseppe.

Per quotare più messaggi devi cliccare sull'icona accanto a "quota", dove ci sono le virgolette e un +, per ogni messaggio che vuoi citare e quando hai quotato tutti i messaggi, clicchi su "rispondi" in alto a sinistra.
ciao Giuseppe grazie per la spiegazione, sei stato molto chiaro... infatti ho provato subito, vediamo cosa ne esce fuori!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Dady18 Visualizza messaggio
Ciao Angel, un caloroso benvenuto nel Forum... spero tanto che ti troverai bene... vivrai delle bellissime emozioni qui dentro. un salutone
dady18
ciao, grazie! ne sono sicura anche io... già mi trovo benissimo, sto conoscendo delle persone fantastiche

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea90 Visualizza messaggio
Concordo nulla a che vedere proprio........siamo proprio lontani...... le prime 6 serie mi sono piaciute. Io poi sono un fan di Mauro Belli, ma a me piace proprio Ricky Memphis. Quindi a me le serie in cui non sono presenti Mauro e Roberto....fan ca.gare a prescindere....ma poi dicamo che tra la 7 8 e 9 io ho preferito più la 8...almeno mentre facevano morire i cattivi lo facevano vedere al contrario della 9 serie.....quando è morto pavel manco l'hanno fatto vedè...da come lo avevano lasciato l'ultima volta che gli puntava la pistola contro di Anna in camera...nella puntata successiva lo vedevi già morto sdraiato a terra.....dai su...ma che è sta tristezza....
sono d'accordo Andrea, anche a me le prime serie piacevano molto. Io non sono una grande fan di Memphis però il suo personaggio non mi dispiaceva insieme a quello di Tirabassi. Il mio preferito era Paolo Libero...
Citazione:
Originalmente inviato da peghellina Visualizza messaggio
ciao angela benvenuta nel forum. ehehehehe i fratelli piacevano e piacciono anche a me, pero non sono d'accordo sull'ultima serie, io l'ho trovata bellissima e avvincente, e anche il cattivo di turno non mi è dispiaciuto. vedremo cosa ci racconterà questa ultima serie. kiss
ciao peghellina... invece a me proprio i cattivi non mi sono piaciuti... soprattutto se messi a confronto con i Flaviano... non ci siamo proprio. Loro erano tutt'altra cosa, altra storia, altro pianeta, altra dimensione, insomma ci siamo capiti!!!
Angel88 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 15.30.01   #25
Gianni77
Nuovo Arrivato

L'avatar di Gianni77

Predefinito

Benvenuta Angela... anche io sono nuovo...fresco di ieri sera..hihih... Buona giornata a tutti!!
Gianni77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 23.41.58   #26
Angel88
bannato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gianni77 Visualizza messaggio
Benvenuta Angela... anche io sono nuovo...fresco di ieri sera..hihih... Buona giornata a tutti!!
grazie Gianni, oggi abbiamo gia avuto modo di conoscerci nella chatbox.
E stato un piacere
Angel88 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione