|
|||||||
| HOME SITO | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 10-09-2008
|
ih ih ih
GIULIA&SIMONE 4 EVER SIETE MITICI!!! Recluta Pro-Belli Distintivo Tonio:chi è stato? Donna Rosangela:si chiama Rodolfo di Venanzio, è lui che ha ucciso tuo figlio, ora aiutami a salvare il mio, è poi uccidilo SENZA pietà... Accompagnatrice Abel "Movimento Dorian LasZlo" "è la Zeta che fa la differenZa"
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Membro Attivo
![]() Data registrazione: 26-03-2009
|
ciao e benvenuto
|
|
|
|
#13 | |
|
Membro Master
![]() Data registrazione: 19-11-2008
|
Citazione:
benarrivato! io sono simona! piacere
|
|
|
|
|
#14 |
|
bannato
![]() Data registrazione: 25-02-2010
|
ciao a tutti, sono Angela... seguo questo forum da un po di tempo ma quello che mi ha spinto ad iscrivermi è stato l'amore e la devozione che io provo a distanza di quasi due anni per due personaggi della 8° serie di distretto di polizia: i fratelli Flaviano.
Ho sempre seguito tutte le serie fino alla 9° (che non mi è piaciuta per niente). un bacio!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 21-02-2008
|
Ciao Angela, BEN ARRIVATA in forum
![]() la nona serie non l'ho gradita manco io...ma pe niente proprio..mi è piaciuto giusto il personaggio di Dorian, però poteva essere curato meglio..
|
|
|
#16 | |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 18-10-2006
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Ari-ciao Angela!! ![]() ![]() ![]()
OrGoGlIoSaMeNtE SiCiLiAnA Presidente Fondazione Fratelli Flaviano in Pesciolosa Contemplazione! Tessera Generale Truppe d Armata ARB distintivo Casa Argenti Comandante del Partito Elena Argenti Commissario Manifesto |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 03-01-2009
|
Citazione:
...ciao Angela ben arrivata tra noi!
|
|
|
|
#18 | |
|
bannato
|
Citazione:
ciao Andrea, ancora grazie mille per questa bella accoglienza. ho trovato un clima molto piacevole e amichevole. mi sono divertita nella chatbox con Valentina e Sonia. Siete un bel trio, complimenti. A me non è piaciuto nemmeno Dorian. Un altro mondo rispetto all'anno prima. Decisamente inferiore. Nulla a che vedere con i Fratelli Flaviano. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
bannato
![]() Data registrazione: 05-09-2008
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
bannato
|
Ari-ciao Sonia, ah ah ah ah ma non mi dovevate chiamare Iancelina? Un saluto e un grazie anche a solo91! Tu invece come ti chiami? un'altra informazione (una delle tante ah ah ah ah). Mi sapreste dire come si possono quotare più persone nello stesso messaggio? con il tasto "quota" non me lo fa fare. L'ho visto fare e io non ci riesco ![]() |
|
|
|