|
|||||||
| HOME SITO | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#581 |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 11-10-2005
|
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Membro Attivo
![]() Data registrazione: 12-09-2007
|
non so se dovrei metterlo, al limite cancellate il messaggio, ma penso che sia nel rispetto delle persone che non accettano ancora come me che questa fiction sia stata sospesa...
ecco il link per firmare!sosteniamo questa fiction ed i nostri attori che, sicuramente, ci saranno rimasti male dai così pochi ascolti... http://firmiamo.it/fictioncriminibianchiintelevisione
Mir. ![]() "Noi siamo le Flaviane e con forza andrem lontane! Sempre in gamba, pronte siamo, lunga vita ai Flaviano!" ![]() A: "No tu dimmi se ti sembra il caso di fare l'eroina nelle tue condizioni..." E: "Tranquillo, non ho intenzione di morire, almeno non oggi..." A: "questo qui sta imbottito di anfetamina fino ai capelli" E: "Stai attento Ale, se continui cosė comincio a pensare che ti preoccupi per me..." Socia Sostenitrice Fondazione Fratelli Flaviano! tessera
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Membro Extra
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Membro Attivo
|
beh si spera possa servire a tirare un po' su i nostri attori e far vedere alla mediaset che erano tanti quelli che comunque guardavano crimini bianchi...
me lo hanno passato dal forum di lorenzo flaherty, non č stata un'idea mia...
Mir. ![]() "Noi siamo le Flaviane e con forza andrem lontane! Sempre in gamba, pronte siamo, lunga vita ai Flaviano!" ![]() A: "No tu dimmi se ti sembra il caso di fare l'eroina nelle tue condizioni..." E: "Tranquillo, non ho intenzione di morire, almeno non oggi..." A: "questo qui sta imbottito di anfetamina fino ai capelli" E: "Stai attento Ale, se continui cosė comincio a pensare che ti preoccupi per me..." Socia Sostenitrice Fondazione Fratelli Flaviano! tessera
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 19-09-2007
|
Credo proprio che , comunque, la fiction verrā trasmessa prima o poi in qualche periodo fuori garanzia.
Di certo non ci sarā mai una seconda serie, ma non credo che non faranno vedere almeno la fine della prima- Moz-
|
|
|
#586 |
|
Membro Extra
|
Hanno interrotto la serie proprio adesso che c'era Stefano Viali...
Grazie! Molto gentili!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Membro Extra
![]() Data registrazione: 03-10-2007
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() (Adesso sono io che rido!!! )
RESPONSABILE GESTIONE CONTATTI GIULIO "Fondazione Fratelli Flaviano"![]() SOCIO Club Dei Lunatici ![]() "Noi siamo le Flaviane e con forza andrem lontane!Sempre in gamba,pronte siamo,lunga vita ai Flaviano!"
|
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Membro Extra
|
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Membro Attivo
|
sė, dicono che forse la rifaranno tra le repliche non so se quest'estate...bah...pių o meno come hanno fatto per Carabinieri dell'anno scorso...
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Membro Attivo
![]() Data registrazione: 29-10-2007
|
Stamattina ho guardato TV Talk su Raitre e parlavano dei flop colossali che quest'anno hanno colpito le serie mediche...
Pensate che Crimini Bianchi č costato 1.500.000 euro a puntata ed č certo che verrā trasmesso quest'estate, non si sa ancora se su Canale 5 o di nuovo su Italia Uno.
Chi č per la ''lealtā'' e ''coerenza'' tenga presenti questi principi ignorati dagli autori e compagnia bella ![]() Ecco qui sotto(nel link) elencati, i principi: http://www.distrettodipolizia.tv/forum/showpost.php?p=365935&postcount=1 Associazione Luca Benvenuto omosessuale http://i35.tinypic.com/n1rsbr.jpg |
|
|
|